In città è arrivato il primo caldo, l’estate si sta avvicinando, Santé – Bottega ha deciso di venirvi in soccorso presentando la sua varietà di birre del Birrificio Plurale.
La storia del Birrificio Plurale inizia a Montoggio, nell’entroterra ligure.
Alla base di questo progetto c’è il desiderio di ascoltare il maggior numero possibile di voci, capire quelle che possono essere le preferenze delle persone e cercare di soddisfare i loro gusti.
Proprio da questo punto di partenza nasce il motto del birrificio: “Be singular, think plural”.
Il Birrificio Plurale realizza birra con cura artigianale, ricercando le migliori materie prime, i migliori malti e luppoli ed evitando processi di filtrazione e pastorizzazione. L’insieme di queste attenzioni regala alla birra aromi e sapori capaci di renderla unica.
Attualmente il Birrificio Plurale presenta ben 8 varianti, ognuna delle quali è caratterizzata da alcune peculiarità capaci di renderle inimitabili. Le diverse tipologie, soddisfano la sete dei clienti più esigenti e di tutti gli amanti di birre artigianali in tutte le fasi dell’anno.
La nostra preferita, in questo periodo dell’anno, è la Summer Ale, caratterizzata dagli intensi aromi floreali che la rendono leggera e dissetante, con una bassa gradazione alcolica.
Un’altra che vi consigliamo è la White Ale, una birra “bianca” di frumento caratterizzata da un gusto poco amaro in cui risaltano i sentori della scorza di bergamotto e di limone.
Vi è venuta sete? State sognando una bella bella birra? Correte in bottega o visitate il sito, per assaggiare e per scoprire le varie tipologie.
Vi aspettiamo!